Yves Saint Laurent, la celebre maison di moda francese, presenta Iconic Arty Ring, la linea di anelli dal sapore vintage e dallo stile romantico. Creati in metallo, effetto oro giallo anticato e cabochon in vetro fucsia, gli Icon Arty Ring sono stati creati appositamente per San Valentino 2012 sul retro del gioiello, infatti, è incisa la scritta Love, rendendolo così un perfetto cadeaux per innamorati.

Galleria di immagini: Iconic Arty Ring di YSL

Gli Arty Ring di {#Yves Saint Laurent} sono già noti al mondo del fashion: alcuni modelli, presenti sul mercato da diverso tempo ormai, sono stati alle dita delle più famose fashion blogger e delle stylist di fama internazionale decretandone così il successo. Disponibili in diversi colori, come blu, turchese, corallo, verde e bianco,malachite, cammello e arancione, faranno la felicità di tutte le amanti dei gioielli grazie al loro stile deciso e inconfondibile.

Caratterizzati da un design originale, retrò capace di fondere in un unico gioiello tradizione e modernità, gli Iconic Arty Ring sono una valida alternativa al tradizionale regalo per la festa degli innamorati, aiutati da un prezzo non particolarmente esoso: si parte da 125 euro per i modelli più semplici fino a un massimo di 300. Perfetti per donare un tocco di eccentricità anche agli outfit più casual o per impreziosire una mise glamour ed elegante, gli anelli YSL sanno di certo come lasciare il segno.