Miu Miu, marchio giovane di casa Prada, ha creato una collezione in esclusiva per San Valentino: è la romanticissima Valentine’s Collection 2012. Borse, ma anche portachiavi, cinture e custodie per iPhone e iPad compongono la linea, ispirandosi alle forme e ai colori dell’amore.

Galleria di immagini: Miu Miu Valentine's Collection 2012

Valentine’s Collection 2012 di {#Miu Miu} è una capsule collection romantica e divertente, senza però dimenticare lo stile glamour del brand. Tra le proposte più interessanti e particolari per {#San Valentino}, c’è il borsellino in pelliccia colorata: la chiusura a scatto dal sapore retrò è accostata a un fiocco borchiato dal gusto rock; disponibile in rosa o rosso, è un accessorio da non lasciarsi sfuggire. Contrasti anche per le tracolline: realizzate in vitello e disponibili nei classici colori nero e marrone oppure nell’inedito rosa confetto, accostano una linea tradizionale a dettagli contemporanei come borchie e cristalli; chi preferisce le {#borse} grandi, può invece optare per la maxi tote negli stessi colori e applicazioni.

Non mancano neanche i portachiavi a forma di cuore, simbolo per eccellenza della festa degli innamorati; anch’essi in pelle di vitello, sono completamente ricoperti di borchiette dorate e cristalli. Due le versioni disponibili: in rosa baby con pietre trasparenti, o in nero con pietre rosse. Per chi ama la tecnologia, invece, sono perfette le custodie per iPhone e iPad in rosa o nero, con borchie applicate lungo tutto il profilo e un romantico fiocchetto sopra il marchio Miu Miu.