San Valentino 2017: come far felice la propria dolce metà con regali per lui pensati e azzeccati? Leggendo la lista di DireDonna, stilata scegliendo proposte adatte a tutte le esigenze esigenze.

Al di là dei regali fai da te, sono tante le proposte di regali economici ma anche di regali luxury, per occasioni davvero speciali, insomma non solo per tutti i gusti ma anche per tutti i portafogli.

Dopo aver stabilito dove fuggire in coppia, magari in una meta con spa, o aver deciso di trascorrere a casa una serata romantica, tentando di stupirsi a vicenda, pensare a un più o meno piccolo cadeau è il passo successivo. Ecco allora 10 regali per lui per San Valentino 2017.

Galleria di immagini: San Valentino 2017, 10 regali per lui, foto e prezzi

  1. Honor 6X è l’ultimo smartphone nato della serie X del brand. Con questo device Honor stabilisce un nuovo record al CES 2017 grazie alla brillante doppia fotocamera posteriore, alla batteria a lunghissima durata e a prestazioni elevate. Progettato per offrire ai giovani e attivi utenti del brand un’esperienza di connettività superiore, Honor 6X è un device potente e versatile, dotato di funzioni pensate per soddisfare a pieno l’esperienza d’uso da parte dei sempre più esigenti millenial. Uno smartphone pensato per esplorare il mondo, coltivare l’artista che c’è in ognuno di noi e godere di un mondo di musica, film e giochi al massimo livello (prezzo: 249 euro).
  2. Jaked propone la giacca scuba da uomo Matrix, una collezione che coniuga moda e prestazioni tecniche, con capi dallo stile urban. Realizzato in un particolare tessuto compatto ma morbido, il capo è leggero, ma estremamente caldo ed offre la protezione di una giacca e la comodità di una felpa. La giacca, in tinta unita, è dotata di un cappuccio ampio con collo alto, chiusure con zip rovesciate e impreziosita da dettagli di stile, come i carré impunturati presenti sul petto e sulla schiena (prezzo: 89,90 euro).
  3. Gillette ha realizzato un cofanetto Rogue One in edizione limitata per gli appassionati di Star Wars. Comprende tre dei prodotti di punta di Gillette: 1 rasoio Flexball, 3 lame Proglide e 1 gel Fusion. La tecnologia FlexBall segue le curve del viso per raggiungere anche i punti più difficili e radere ogni pelo del viso. Garantendo la massima aderenza e dotato di testina a 5 lame Proglide, Flexball è il rasoio Gillette numero 1. Le lame Proglide sono sottili e dotate di un rivestimento, facilitano una maggiore forza di taglio, scorrono agevolmente fra i peli della barba con minore frizione e sforzo, offrendo un comfort straordinario. Il gel per rasatura Fusion di Gillette idrata per ammorbidire i peli e aiuta a proteggere la pelle; migliora la scorrevolezza del rasoio per una rasatura più efficace e confortevole (prezzo 12,99 euro).
  4. Da Apple arrivano gli AirPods, gli auricolari senza fili che quando vengono estratti dalla custodia di ricarica, si accendono all’istante collegandosi all’iPhone, Apple Watch, iPad o Mac; l’audio parte non appena indossati e va in pausa quando tolti. Ben 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica. E sono fatti per accompagnare ovunque: la custodia permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno altre 3 ore di autonomia (prezzo 179 euro).
  5. La collezione eyewear firmata Woow diventa il cupido per tutti gli innamorati grazie agli occhiali con i messaggi. Montature uniche e divertenti che, grazie all’inserimento di due placche alla fine dei terminali, comunicano il messaggio desiderato. Per chi ha intenzione di fare il grande passo, il modello da vista Marry Me è perfetto per una proposta di stile, che non ammette obiezioni! Per le coppie già consolidate invece Super Sweet è l’occhiale da sole ideale per stupire. E per i più impazienti… Can’t wait. Per chi invece non vuole sbilanciarsi, può giocarsi la carta dell’ironia con il modello da sole Super Man per lui (prezzo 169 euro).
  6. I gemelli Steering Wheel Racing di Chopard, con finitura in palladio sono ispirati al volante di un auto: un elegante tributo al mondo dell’automobilismo, una raffinata celebrazione della grande passione per la velocità, le automobili e la libertà. Come lussuoso tocco finale, sul retro dei gemelli è inciso il logo Chopard (prezzo 264 euro).
  7. Blu de Chanel è un profumo intramontabile e anticonformista, racchiuso in un flacone di un blu enigmatico; un aromatico-boschivo che associa la freschezza tonica degli agrumi e la potenza di un accordo aromatico al soffio legnoso delle note cedrate secche. Il legno di sandalo della Nuova Caledonia conferisce una persistenza calda e sensuale. L’Eau de Toilette offre una profumazione generosa e si vaporizza direttamente sulla pelle o sui vestiti (prezzo: 60 euro).
  8. La più classica delle cravatte da Gucci si declina in seta con motivo serpente sul sottonodo. Il serpente è uno degli elementi più riconoscibili delle creazioni di Alessandro Michele (prezzo: 155 euro).
  9. Lo zaino di Fendi in nylon blu scuro e pelle grigia si riconosce per il motivo occhi Bag Bugs intarsiato. Tasca frontale con zip, fianchi in nylon e maniglia in pelle. Dorso in rete tecnica traspirante. Chiusura con doppia zip e tasca interna (prezzo: 1.480 euro).
  10. Ancora un classico, il portafoglio di pelle plissé morbida, emblematica di Dior Homme, dispone di 8 scomparti per carte e di uno scomparto per banconote. Presenta le firme marchiate a caldo “CD” all’esterno e “Dior Homme” all’interno. Da non dimenticare, la moneta bene augurante all’interno prima di far scartare il regalo (prezzo: 380 euro).