Un San Valentino 2017 indimenticabile anche per chi non è innamorato? È possibile grazie a Tinder e Honor che lanciano un talent tutto nuovo dedicato ai single.

Il celebre brand di smartphone, amato particolarmente dai nativi digitali grazie alla facilità di accesso alle tecnologie più innovative e al prezzo estremamente competitivo dei suoi device, ha stretto nuova partnership con la app di dating mobile per festeggia con uno stile tutto loro la festa degli innamorati, offrendo un’esperienza davvero unica. Già, perché a volte con un po’ di creatività e un pizzico di ironia è possibile vivere in modo tutto proprio – e divertente – anche una festività come San Valentino, a volte così triste per chi non ha incontrato l’anima gemella.

Come funziona il talent? Fino al 23 febbraio gli utenti di Tinder, applicazione che conta al momento più di 50 milioni di iscritti, potranno incontrare il profilo di Honor durante la loro ricerca del partner ideale. Partecipare è semplicissimo: basta cliccare al link http://bit.ly/TinderPRHonor e postare su Instagram una foto fingendo di avere una dolce metà usando gli hashtag #Honor4Single e #Honor6X. Il trucco per vincere è quello di essere il più ironici e divertenti possibili.

Risate a parte, a chi partecipa al talent sono riservati anche gustosi premi. Gli autori delle 5 foto migliori vinceranno infatti un Honor 8, le successive 10 foto più divertenti vinceranno un Honor 6X. Gli utenti che Honor avrà conquistato su Tinder, invece, riceveranno un codice sconto del valore di 20€ da utilizzare su vMall, l’e-commerce di Honor, per l’acquisto di Honor6X.

Insomma, un gioco davvero per coraggiosi nella migliore tradizione di Honor, il brand del gruppo Huawei che del claim #forthebrave ha fatto uno dei suoi punti di forza: non resta, quindi, che sfruttare al massimo le potenzialità della propria fotocamera e postare sul social le immagini più esilaranti, per un San Valentino 2017 ad alto contenuto comico.