San Valentino 2018 si avvicina sempre di più: dopo aver visto i doni per lei, ecco le idee regalo per il vostro lui. Dallo champagne per brindare insieme alla T-shirt must-have firmata, dall’immancabile cravatta (con il tocco fashion di Alessandro Michele) al coffee table book per gli appassionati di motori, ecco la selezione della redazione per tutti i gusti e tutte le tasche.

  • Lo champagne Ruinart Rosé Brut. Perfetto per brindare con gusto e raffinatezza nel giorno dedicato agli innamorati, lo Champagne Ruinart Rosé Brut è realizzato con uve chardonnay e pinot noir raccolte nei migliori premier cru (51,21 euro su tannico.it).
  • La giacca di Manuel Ritz. Se lui è un appassionato di viaggi non potrà che amare la giacca in cotone con stampa tropicale all over di Manuel Ritz (266 euro).
  • La cravatta di Gucci. Realizzata a mano, la cravatta in lana blu scuro di Gucci è ricamata con i motivi che definiscono l’immaginario mistico della maison e del direttore creativo Alessandro Michele: dal Kingsnake all’ape, dall’occhio al fiore (250 euro).
  • I gemelli Bean di Tiffany & Co.

    Originali e preziosissimi, i gemelli Bean disegnati da Elsa Peretti in giada verde e argento sono il regalo ideale per stupire il partner (1.200 euro).

  • La T-shirt di Fendi.

    Il vostro lui è un fan dell’agente 007 e vuole il suo cocktail Vodka Martini rigorosamente agitato e non mescolato? Il regalo ideale per San Valentino è la T-shirt stampata di Fendi  (505,61 euro su MrPorter.com).

  • Il porta carte di Prada.

    In pelle, è stampato con i colorati e contemporanei motivi ispirati ai fumetti realizzati da James Jean per la griffe (190 euro su MrPorter.com).

  • Il libro della Ferrari.

    I motori, la velocità e le super car possono essere una vera ossessione per alcuni uomini. Se anche il vostro lui rientra nella categoria, sarà entusiasta del volume fotografico Ferrari 275 #08011, il primo libro dedicato a questo iconico modello prodotto esclusivamente tra il 1964 e il 1968 (Assouline, 95 dollari).

  • Pipa Al Pascia’. La vostra metà è un vero dandy e colleziona pipe? La curvy 01 rosso fuoco di Al Pascia’, bottega storica nel centro di Milano dal 1906, è realizzata in radica e acrilico con una finitura lucida (119 euro).