Il modo più elegante, brioso e divertente di festeggiare San Valentino 2018? È con la capsule collection che Fendi ha realizzato per gli innamorati di tutto il mondo: una selezione speciale di accessori all’insegna del romanticismo, nel perfetto stile raffinato e ironico della maison.

Per presentare i must-have da regalare il 14 febbraio, Fendi ha creato un video con protagonista la giovane cantante italiana Joan Thiele, che si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla cover di Drake Hotline Bling. Sulle note del suo singolo Polite, la maison romana presenta la nuova capsule collection.

Il mini secchiello Mon Trésor è una vera e propria dichiarazione d’amore, con la sua forma irresistibile e i suoi teneri colori pastello che sembrano sussurrare: “sii mio!” (890 euro).

La Strap You nella versione mini in pelle rossa è impreziosita dalle borchie coniche che compongono nel colore rosa la parola Love (550 euro).

La parola Love, è inoltre la protagonista del divertente charm da borsa decorato con intarsi multicolor e mini borchie, a ricreare un effetto tridimensionale (390 euro).

Il simbolo dell’amore per eccellenza, il cuore rosso, risalta nell’intarsio del charm in pelliccia di volpe, decorato da un elegante laccio in pelle dai bordi smerlati con mini borchie (490 euro).

Per completare questa romantica capsule collection, la maison ha realizzato il charm da borsa Bag Bug in pelliccia rossa.