A pochissimi giorni al 14 febbraio siete ancora a mani vuote? Niente paura: anche per San Valentino 2018 la redazione ha stilato una piccola guida di regali last minute per lei (guarda anche i regali per lui). Che sia una card digitale o un bracciale prezioso, l’importante è che – malgrado il ritardo – sia fatto con il cuore. Ecco le idee per farla felice.

Regali last minute: la borsa My Miu di Miu Miu

La My Miu si veste di nappa matelassé color fuoco, con tracolla a catena in lucido ottone. A impreziosire, disegni di cuori e fragole (1.300 euro).

Regali last minute: la sottoveste di Stella McCartney

Seta e pizzo aggiungono raffinatezza alla sensuale lingerie rosso fuoco (250 euro).

Regali last minute: il set spa per capelli di Balmain

Include uno specchio da viaggio e una spazzola con setole lunghe di cinghiale che stimolano la circolazione del cuoio capelluto. Inoltre, viene fornito con il “Silk Hair Perfume” (179 euro su Net-a-Porter.com).

Regali last minute: la borsa di Marni

La Mrs. Midi bag in edizione limitata in rosso lacca ha una preziosa chiusura a forma di cuore in metallo e ceramica (1.190 euro).

Regali last minute: il bangle di Pomellato

Il nuovo bracciale M’ama non m’ama in oro rosa si impreziosisce con un pavé di diamanti. È disponibile con topazio blu London, ametista, granato, peridoto o adularia (2.100 euro l’uno).

Regali last minute: le sneakers di Chiara Ferragni

Modello “Roger” in pelle bianca con logo in metallo su pelle nera e cuori rosso glitter. La suola interna e la fodera sono in pelle azzurra (225 euro).

Regali last minute: la giacca di JW Anderson

Romanticissima: è la biker jacket in pelle nera con una cascata di romantici cuori rossi (1.990 euro).

Regali last minute: la T-shirt di Hello Kitty

È della collezione Hello Kitty X ASOS il modello a girocollo con la celebre gattina che balla la dab (29,99 euro su asos.com)

Regali last minute: le scarpe di Sergio Rossi

Una Special Edition dedicata a San Valentino 2018: la ballerina a punta in raso di seta rosso è caratterizzata da applicazioni in cristallo rosso sul cinturino, sulla linguetta e sui profili laterali. Completa il design la placca in metallo argentato  (795 euro).

Regali last minute: la iPhone cover di Iceberg

È nata per proteggere il nuovo Iphone X la cover con un’esplosione di cuori del brand (25 euro).

Regali last minute: il golf di Twinset

Pullover unisex in edizione limitata realizzati in soffice lana misto cachemire (138 euro).

Regali last minute: la borsa di Valentino Garavani

Tracolla in morbida pelle trapuntata, con applicazione rossa a forma di cuore e micro-borchie. Può essere indossata a spalla, cross-body o a mano (2.100 euro).

Regali last minute: il Gommino di Tod’s

Versione speciale per San Valentino in pelle liscia con dettagli in vernice, impunture a vista e suola con gommini (450 euro).

Regali last minute: la card di Charlotte Olympia

Sono due le esclusive card di San Valentino realizzate con Paperless Post, che mostrano le illustrazioni di Adele Mildred. Entrambe vengono inviate digitalmente nelle buste rivestite di Charlotte Olympia con una divertente coda di leopardo. I disegni sono disponibili per l’invio digitale da Paperlesspost.com.

Regali last minute: il rossetto di Wycon

Love Pills: un lipstick creamy dalla texture corposa e pigmentata (6,90 euro).

Regali last minute: il cappotto di Morfosis

Cappottino a trequarti in jacquard, perfetto sui jeans o su un long dress a contrasto (380 euro).

Regali last minute: il portafoglio di Louis Vuitton

Tela Monogram e decorazione pop con un grazioso uccello per il modello con l’iconica stampa Monogram della maison (680 euro).