San Valentino è ormai imminente ed è arrivata l’ora di pensare a come si può trascorrere nel migliore dei modi questa particolare giornata: c’è chi preferirà organizzare una cena romantica a casa, chi invece vorrà evadere dalle mura domestiche e dovrà decidere tra le mille alternative possibili…

È curioso sapere però cosa hanno in mente per l’occasione i nostri VIP preferiti. ABC News ha raccolto una serie di informazioni riguardanti alcuni tra i più noti volti dello spettacolo circa i loro piani per questa giornata speciale.

Taylor Swift, cantautrice statunitense, trascorrerà San Valentino in compagnia di Taylor Lautner solo sul grande schermo (in “ValentinÈs Day”, in uscita il 12 marzo). I due hanno avuto anche una storia d’amore che si è conclusa tempo fa. La Switch ha dichiarato comunque di non aver mai avuto un fidanzato a San Valentino e che solitamente preferisce trascorrere la giornata in questione assieme alle sue altre amiche single.

Miley Cyrus lavorerà. La cantante è fidanzata con l’attore Liam Hemsworth ma i suoi impegni lavorativi non le permetteranno di trascorrere la giornata insieme al suo boyfriend.

Ancora in luna di miele, Khloe Kardashian e il giocatore dell’NBA Lamar Odom passeranno il loro primo San Valentino da sposati. Resteranno a casa per tutto il tempo a rilassarsi e a coccolarsi.

La cantante Katy Perry ha in mente un regalo speciale per il suo fidanzato, Russell Brand: una Bentley di colore lilla, auto davvero molto costosa che sicuramente farà felice il suo amore. Nel frattempo, però, Russell ha riservato un tavolo per una cena romantica al Beau Rivage di Malibu, ingaggiando per l’occasione un chitarrista che offrirà alla coppia un particolare accompagnamento musicale.

La splendida Julia Robert ha intenzione di trascorrere un San Valentino di fuoco con suo marito Danny Moder.

Heidi Klum sarà invece lontano da Seal, e per questo ha deciso di preparargli una sorpresa piuttosto particolare, fatta in casa, che sicuramente sarà gradita al suo compagno: un pacchetto pieno di cose dolci, come confetti a forma di cuore, cioccolatini e biancheria intima.

Ashton Kutcher odia San Valentino perché a suo parere qualunque giorno può essere adatto per un gesto romantico dedicato al proprio partner.

Particolare regalo quello che Angelina Jolie ha deciso di regalare a suo marito, Brad Pitt: un ulivo di 200 anni, per la modica cifra di 15.000 euro. L’ulivo è simbolo di benessere e prosperità, e questo potrebbe essere correlato a tutte le voci che hanno interessato la coppia, diffuse con insistenza di recente.

Jennifer Garner racconta che il suo miglior San Valentino è stato quello trascorso con un ragazzo per un fine settimana passato tra degustazioni di vini, chiacchiere e grandi abbuffate. Erano entrambi single ma circondati da coppie innamorate, però non gli importava. A tal proposito la bella attrice pare pensarla come Ashton Kutcher: il romanticismo è romanticismo e non è necessario che qualcuno ci ricordi di essere dolci in un particolare giorno dell’anno.

E voi, care lettrici e cari lettori di DireDonna, come trascorrerete il vostro San Valentino?