San Valentino è un giorno importante e si deve badare a molti dettagli. Certo, non tutto può essere perfetto, ma si deve pensare alla cena, all’uscita con il proprio compagno, ai vestiti e naturalmente anche al make-up. Così MAC ha lanciato la sua proposta per delle labbra da baciare soprattutto in questo giorno di festa per tutti gli innamorati del mondo.

La nuova collezione di MAC dedicata a San Valentino si chiama “A Shade Of Red For Every Heart“, ossia “una tonalità di rosso per tutti i cuori”. Perché i cuori sono rossi, ma le labbra non lo sono sempre ma, con un po’ d’aiuto del make-up, eccole pronte da baciare.

La collezione prevede tre rossetti opachi, due lipgloss, due matite per le labbra e due smalti per unghie opachi. Il tutto in varie sfumature di rosso. I colori previsti si vedono nell’immagine, anche se in fondo per ogni donna l’effetto sulla pelle e sulle labbra varia.

I rossetti sono stati prodotti in tre colori dai nomi bizzarri: Cockney, una nuance di arancio tendente al rosso, Hang-Up sulle tonalità del mirtillo e Date You, un sofisticato bordeaux; le matite invece tendono verso il color ciliegia e il color barbabietola. Inoltre, i lipgloss, che dovrebbero durare sei ore circa, hanno dei colori tendenti al porpora e al viola, mentre gli {#smalti} sono in viola e in vinaccia rispettivamente dal nome Rougemarie e Vintage Vamp.

Fonte: OurVanity.