Oltre a essere la giornata dedicata agli innamorati, San Valentino è anche la giornata ideale per dedicarsi al benessere e alle spa. Naturalmente in compagnia del proprio partner al quale si può aver magicamente regalato uno di quei cofanetti Smartbox che vanno per la maggiore.

Già, perché se fiori, cioccolatini e cene a lume di candela sono sempre i benvenuti dal pubblico femminile e indumenti sportivi, viaggi all’estero e cene messicane sono i benvenuti dagli uomini, regalare una giornata di benessere in una spa mette d’accordo entrambi i sessi, soprattutto se si è “over 40” e si deve smaltire una buona dose di stress sul lavoro e ci si vuole concedere un momento che oltre a relax contiene anche un po’ di sensualità.

=> Scopri i trattamenti di coppia da fare nelle spa

I pacchetti proposti sono per tutte le tasche e per tutti i gusti: c’è il cofanetto “Istanti di bellezza”, che permette di scegliere tra 560 strutture in tutta Italia a 16 euro e 90. Per chi non si accontentasse, il cofanetto “Addio stress per due” costa 13 euro in più ma consente di optare tra 370 trattamenti per due persone. Con “Rilassante evasione” – da 99,90 euro – una coppia di innamorati può festeggiare in un’area termale accedendovi gratuitamente e alloggiando in uno fra una serie di 250 hotel a 3 e a 4 stelle.

Salendo di livello, ecco “Due notti in spa da sogno”, un pacchetto regalo che per 229,90 euro prevede 2 notti per 2 persone in uno tra gli oltre 120 alberghi a 3 e a 4 stelle selezionati. Con spa inclusa nel prezzo.

Vi sono anche altri pacchetti regalo Smartbox ideali non solo a San Valentino ma durante tutti i 12 mesi, esattamente come le rose o le cene romantiche di cui si parlava, che sono “evergreen” per 365 giorni l’anno.

=> Scopri nel dettaglio le terapie dei centri benessere

Fra questi c’è “Gustosa e romantica evasione” – per permette di scegliere tra 170 ristoranti e dormire una notte in hotel – o “Mille e… uno svago”, ideale per le coppie più giovani che possono passare San Valentino tra percorsi benessere, degustazioni, attività divertenti e sportive e cene. La disponibilità delle strutture convenzionate e la prenotazione si possono fare attraverso il sito www.mysmartbox.it.