Lanvin, la famosissima maison francese di moda, ha lanciato un’edizione speciale del suo profumo Marry Me! per San Valentino 2012. Un profumo perfetto per donne intraprendenti ma romantiche, pratiche ma non sdolcinate, che rappresenta appieno lo stile della maison francese.

Marry Me! Love Edition di Lanvin è disponibile in due diversi formati, rispettivamente da 50 ml e 75 ml. L’edizione speciale creata per San Valentino 2012 si trova sugli scaffali delle profumerie già a partire dai primi giorni di Natale ma il 14 febbraio si avvicina: ci può essere qualcosa di più adatto da farsi regale per il il giorno degli innamorati?

Una fragranza fresca e sbarazzina, con un accordo di ribes rosso e arancia amara e un cuore di rosa rossa, magnolia e gelsomino sambac, il tutto impreziosito da un fondo di legno di cedro e muschio. Marry Me! è stato creato nel 2010 per Lanvin dal naso Antoine Maisondieu dell’Equipe di creazione Fine Fragrances di Givaudan.

Alber Elbaz, lo stilista della griffe Lanvin, ha invece ideato la confezione della nuova edizione. Il tenero nastro fucsia che infiocchettava la boccetta di Marry Me! è stato sostituito da un fiocco di un bel rosso passione. E rossa è anche la cornice della confezione della Love Edition, con due fidanzatini incorniciati da una miriade di cuori colorati.