Chi ha detto che San Valentino è una festa solo per gli innamorati? Il 14 febbraio è l’occasione perfetta per fare un gesto di amore nei confronti delle persone a cui si vuole bene, senza escludere genitori, nonni e, soprattutto, i bambini.

A darci alcune idee regalo per San Valentino perfette per i più piccoli è Imaginarium, il brand spagnolo specializzato nella prima infanzia che propone simpatici personaggi molto amati dai bimbi: KicoNico, la mascotte di Imaginarium, e Monki, la scimmietta dell’affetto.

Anche per i bimbi, infatti, è importante poter donare un morbido e delicato peluche alla compagna di scuola preferita, o all’amico o amica del cuore, per sentirsi partecipi di questa festa molto amata a tutte le età. KicoNico è disponibile in una varietà di colori che va dal classico bianco al rosa, all’azzurro al cioccolato, e può essere anche acquistato nella versione extra large per un dono di sicuro effetto.

Sia KikoNico sia Monki, inoltre, possono essere personalizzati con il nome del destinatario ricamato, grazie a un servizio offerto in tutti i punti vendita Imaginarium. Per un San Valentino originale all’insegna degli affetti più cari e della famiglia.

Fonte: Imaginarium