Ma quanti bei sandali alti sono stati realizzati per la primavera estate 2012!

Sandali eleganti, glamour, originalissimi e con tacco da capogiro stanno facendo capolino in tutti i negozi di scarpe e nelle boutique degli stilisti più famosi del mondo.

Vediamo insieme alcuni dei sandali più chic per la bella stagione che finalmente è ormai alle porte.

Fendi (nella foto) ci propone dei sandali veramente raffinati, con tacco medio e nastri in satin da legare alla caviglia. Queste meravigliose calzature adatte a abiti e occasioni importanti sono proposti in nero classico e in un audace fucsia!

Roberto Cavalli ci propone per la primavera estate 2012 dei bellissimi, ma complicatissimi sandali. Le calzature in questione sono in pelle, con la classica stampa animalier in pitone che ricopre anche il tacco vertiginoso di 12 cm e privo di plateau! Fortunatamente i lacci si intrecciano e si chiudono al collo del piede per assicurare maggior equlibrio e stabilità.

Jimmy Choo ha realizzato per la bella stagione dei sandali decisamente originali. I sandali Iris, ad esempio, sono un intreccio di tanti listini in pelle marrone e arricchiti da dettagli in resina colorati. Il tacco è alto ben 12 cm e la punta open-toe.