Sandra Bullock compie 52 anni: 5 segreti di bellezza

Sandra Bullock compie 52 anni. L'attrice, però, sembra non invecchiare mai ed è sempre più raggiante. Scopri quali sono i suoi segreti di bellezza.

Tanti auguri Sandra Bullock: sembra incredibile, ma l’attrice premio Oscar oggi compie 52 anni. Famosa e di talento, capace di passare da ruoli comici come negli indimenticabili Miss Detective, Miss F.B.I – Infiltrata speciale e Two Weeks Notice, a film drammatici – Formula per un delitto, La casa sul lago del tempo, The Blind Side e Gravity – Sandra Bullock è stata anche nominata la donna più bella del mondo nel 2015 dalla rivista People.

Sebbene lei abbia definito tale titolo “ridicolo”, è indubbio che l’attrice, con la sua bellezza naturale e un sorriso raggiante, sembra non sentire il passare del tempo sulla propria pelle e sul proprio fisico, dimostrandosi, anche a 52 anni, molto giovanile e in ottima forma. Quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamoli insieme.

  1. Pochi prodotti per la cura del viso. In un’intervista Sandra Bullock ha rivelato qual è la sua beauty routine per la cura del viso. “Passo un panno freddo bagnato con acqua sulla faccia regolarmente ogni mattina e la sera. A volte uso delle lozioni o tonici e uso la crma Artistry”, ha dichiarato l’attrice.
  2. La crema per le emorroidi. È sicuramente una strana abitudine, ma sembra che il segreto che usa Sandra Bullock per sconfiggere le occhiaie sia proprio l’applicazione di crema per le emorroidi sotto gli occhi.
  3. Non abbondare con il trucco. Al di fuori del set, Sandra Bullock ha ammesso di non amare troppo il trucco. “Sono più naturale, non amo truccarmi troppo, in genere e nella vita reale ancora meno”, ha dichiarato. Nella sua trousse non possono però mancare mascara e rossetto. “Di solito per dare espressione agli occhi uso il mascara, che trovo li renda più interessanti ed esalti il colore. Per gli ombretti opto per quelli più naturali, rosati, ambrati, marrone, mentre raramente scelgo gli smokey eyes”, ha spiegato l’attrice, “Con i rossetti però oso un po’ di più. Di sera o su un red carpet, se sono vestita di nero o con qualcosa di elegante, mi piace un rosso intenso, fuoco. Si adatta pure ai miei capelli scuri. Ma durante il giorno perfino in questo caso favorisco rosati o quelli simili al colore naturale delle mie labbra”.
  4. Esercizio fisico nelle sue varie forme. “Io faccio pilates, kickboxing, esercizi per il peso e, quando sono a casa, corro o vado in bicicletta. Se posso, faccio esercizio ogni giorno”, ha rivelato Sandra Bullock. Insomma, per mantenersi in forma ci vuole movimento, ma non per forza la palestra. Anche il ruolo di mamma aiuta ad avere un fisico tonico! L’attrice, che è mamma di Louis, un bimbo di 10 anni, ha detto a tal proposito: “Penso che il fatto di essere mamma mi abbia tenuto molto occupata e sempre in movimento. Oltre ad avermi aiutato a essere in forma, dato che faccio anche adesso sempre “su e giù” per lui, mi ha dato tanta felicità. La serenità aiuta di certo a essere raggianti!”.
  5. Ridere spesso. Sandra Bullock è famosa per il suo bel sorriso smagliante e una volta ha raccontato una storia accaduta a lei e suo figlio per rispondere alla domanda su come facesse a sembrare sempre così giovane. “Stavo mettendo mio figlio a letto e gli ho detto che anche quando sarò anziana e avrò i capelli grigi e sarò più rugosa di oggi, continuerò ad amarlo. Lui mi ha chiesto perché avevo le rughe, e io gli ho detto: ‘spero che siano dovute al fatto di ridere troppo’. Louis allora mi ha risposto ‘Non sei vecchia; sei solo felice”.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip