È la coppia più atipica di Hollywood eppure, entrambi reduci da un divorzio doloroso, si avviano sereni verso una nuova cerimonia. Il bel Ryan Reynolds, che fa coppia fissa con la poliedrica e ironica Sandra Bullock, ha deciso per una cerimonia intima nel giardino della casa di lei ad Austin.

Galleria di immagini: Ryan Reynolds e Sandra Bullock

Secondo i tabloid americani la coppia, ormai unita da gennaio, ha preso molto seriamente l’impegno ed è pronta per il grande passo. Forse complice l’affetto che Ryan prova per il figlio della Bullock, Louis, che l’avrebbe spinto a legarsi sempre di più a Sandra e al nuovo nucleo familiare.

Ryan ha confidato ad alcuni amici di sentirsi pronto per un nuovo matrimonio, e si è gettato definitivamente alle spalle la fine della storia d’amore con la bellissima Scarlett Johansson. Sarebbero già in corso i preparativi per il nuovo {#matrimonio}, che dovrà essere semplice, magari senza scarpe ai piedi e in presenza di soli 25 esclusivi ospiti. Un barbeque nel ristorante preferito da Sandra sarà la degna conclusione della cerimonia, e darà l’avvio ai festeggiamenti.

E voi cosa ne pensate di queste nozze??

Fonte: Hollywood Life