La davamo già per spostata con Ryan Reynolds, e invece gli ultimi eventi hanno cancellato questa immagine soave di Sandra Bullock per sostituirla con un assetto ben più confuso. Chi sta con chi?

Sandra Bullock è stata vista uscire dal Craig’s in West Hollywood con Keanu Reeves, i due amici di lunga data sono però svicolati fuori dal locale in sordina e in totale segreto. Che ci sia del tenero tra i due, a dispetto delle voci che li vogliono solidali e amiconi come fratello e sorella?

Galleria di immagini: Sandra Bullock e Keanu Reeves

Intanto Sandra è volata a NY per festeggiare il compleanno del presunto compagno Ryan Reynolds, celebrato al The Box, in compagnia dell’attuale fidanzata Blake Lively, nonché ex di Leonardo Di Caprio.

Di certo c’è un po’ di confusione, ciò che sembra ovvio è che Ryan e Sandra, a dispetto delle voci, mantengono una salda amicizia. E che Ryan Reynolds preferisca la compagnia della più giovane Blake, intercettata più volte nei paraggi della casa di lui o sul set nei pressi della roulotte di Reynolds.

Sandra può vantare amicizie molto affascinanti, e chissà che magari un giorno la grande intesa con Keanu si possa concretizzare in un amore duraturo?

Fonte: Just Jared