Un periodo davvero particolare, questo, per la popolare attrice Sandra Bullock. Dopo una serie di eventi non proprio fortunati, a causa dei quali è stata al centro dei gossip da parte della stampa internazionale, si dice che la Bullock sarebbe incinta del marito infedele.

Questi ultimi venti giorni sono stati a dir poco bizzarri per lei. Prima, ha ricevuto il premio Razzie Award come peggior attrice del 2009 per il film “All About Steve”, che è andata a ritirare ringraziando i giudici con una poco velata ironia. Subito dopo, ha vinto l’Oscar per la migliore interpretazione del 2009, per il film “The Blind Side”.

Mamma Helga e il marito Jesse James hanno festeggiato con lei l'ambito premio, ma i festeggiamenti sono durati davvero per poco. Dopo pochissime ore dall'assegnazione del premio, infatti, è scoppiato lo scandalo relativo al tradimento del marito con una tatuatissima pornodiva 32enne, Michelle McGee. E da lì le scuse del marito, non accettate dalla Bullock, seguite da un nuovo scandalo: il tradimento di Jesse James non avrebbe riguardato solo una donna ma più di quattro.

Chissà se la dolce attesa potrebbe far riavvicinare la bellissima attrice e il suo tatuatissimo marito. Lei crede di no, perché a suo parere quando si perde la fiducia in qualcuno, è davvero impossibile recuperarla.

Comunque sia, sarebbe il primo bambino per Sandra. Si vocifera già da tempo che lei si sia sottoposta a delle cure per la fertilità che, a questo punto, avrebbero dato i risultati sperati.