Ancora problemi di salute per Sandra Mondaini, vedova dell’amato Raimondo Vianello. Dopo l’ultimo ricovero avvenuto a fine maggio al San Raffaele di Milano dopo la scomparsa del marito, sembra che l’ex soubrette abbia avuto nuovi problemi di salute legati alla respirazione. Come ha dichiarato il professore Giovanni Battista Cassano della clinica San Rossore di Pisa, infatti, Sandra Mondaini è attualmente ricoverata per gravi problemi respiratori:

È arrivata da noi in condizioni respiratorie molto difficili acuite dal fatto di essere un’accanita fumatrice, ed è stato necessario un ricovero al reparto cardio-toracico dell’ospedale Cisanello. Dopo 3 giorni in ospedale, Sandra e’ tornata a San Rossore e il quadro clinico è decisamente migliorato.

La situazione sembra essere piuttosto seria, soprattutto se si considera il suo stato di depressione subentrato dopo la morte di Raimondo Vianello e il fatto che, purtroppo, Sandra è un’accanita fumatrice.

La famiglia di domestici filippini, adottata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello molti anni fa, si prende cura di lei e continua ad essere sempre presente per sostenerla.