Sandrocchia sull’Isola?

sandramilo.jpg

Sandra Milo sarà una dei partecipanti a “L’isola dei Famosi“. A rivelarlo è lei stessa in un’intervista esclusiva per TV, Sorrisi e Canzoni, in cui anticipa del suo prossimo impegno con il reality show di Rai Due.

Così, da fine febbraio, la celeberrima soubrette sarà una naufraga alle prese con difficoltà quotidiane, ricerca di cibo, difficoltà in cucina, problemi nei rapporti con gli altri partecipanti e tutto quello che di solito apprendiamo grazie al commento settimanale di Simona Ventura.

Ulteriori indiscrezioni sono apparse su altri partecipanti, ovvero Pamela Prati, Loredana Lecciso e Claudia Galanti, oltre che sull’inviato, il fascinoso Rossano Rubicondi.

La Milo, classe 1933, sembra voler sfidare il tempo attraverso questa lotta contro la natura e provare che ha ancora qualcosa da dire e da dare al pubblico. L’attrice ha raccolto i frutti di una brillante ma terminata carriera: che voglia utilizzare il reality per tornare alla ribalta?

Se vuoi aggiornamenti su Sandrocchia sull’Isola? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: Isola dei famosi, lisola dei famosi, sandra milo, simona ventura
Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci