Il Festival di Sanremo 2011 è in dirittura di arrivo, e l’attesa per l’ultimo appuntamento è tanta. La quarta serata ha visto la presenza della splendida Monica Bellicci, che tuttavia non ha distolto l’attenzione dalle due primedonne della kermesse.

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono apparse più in forma che mai, questa volta più audaci nelle scelte di look rispetto alle sere precedenti, certamente più in linea con il tema della puntata dedicata ai cantanti esordienti.

Galleria di immagini: Sanremo 2011, quarta serata - abiti di Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

La Rodriguez ha sfoggiato abiti firmati Fausto Puglisi, mentre Elisabetta Canalis ha optato per le creazioni della stilista inglese Vivienne Westwood. Partendo dalla bella argentina, che ha scelto di raccogliere i capelli scoprendo la fronte, il primo abito dai toni turchese, dal taglio mini con ampia scollatura, ha mostrato chiari riferimenti all’antichità nelle applicazioni dorate.

Simili nella lunghezza e nella linea generale anche il secondo e il terzo cambio d’abito, rispettivamente un mini dress giallo e un vestito nero corto sul davanti e lungo sul retro, abbinati con decolté vertiginosi aperti in punta, sempre gialli, e sandali neri allacciati alla caviglia.

Per la Canalis, che ha mantenuto i capelli sciolti sulle spalle seppure leggermente ripresi su entrambi i lati, il primo abito è stato color oro, molto drappeggiato e dal taglio asimmetrico. Una mise lunga e nera, molto più classica della precedente ma di grande raffinatezza, ha caratterizzato il secondo cambio, mentre al termine della serata la showgirl sarda si è presentata sul palco fasciata da un mini abito bordeaux ricco di paillettes, decisamente azzardato nella parte superiore.

Per l’ultimo appuntamento sanremese si parla di creazioni Armani Privè per Elisabetta e Dior per Belen, che siamo sicuri offriranno un altro spettacolo degno di un red carpet.