Dopo l’esordio in lungo durante la prima serata, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno mantenuto alto il livello della moda sanremese anche nel secondo appuntamento del Festival. Femminili e sexy, senza essere volgari, le primedonne hanno indossato due delle più grandi griffe italiane, Emilio Pucci e Fendi.

Elisabetta ha fatto in suo ingresso fasciata in un vestito bianco con ampia scollatura su fianchi e schiena, con decollété coperto. Belen, invece, più castigata e romantica, è apparsa con un abito nero con piccole maniche che mostrava garbatamente la scollatura.

Galleria di immagini: Moda a Sanermo: Rodriguez e Canalis - seconda sera

Il secondo cambio d’abito è stato caratterizzato da un notevole stacco di colore tra le due showgirl, che hanno comunque mantenuto la piena lunghezza scegliendo di non scoprire le gambe.

La Canalis, sempre in Emilio Pucci, è passata dal bianco al bronzo, questa volta con ampio spacco laterale che si è aggiunto alla scollatura sul retro. La Rodriguez ha optato per un abito monospalla blu firmato Fendi, con profonda apertura laterale.

Creazioni moda degne dei più celebri red carpet internazionali, ai quali la bella fidanzata di George Clooney è senza dubbio abituata. Per ora non resta che attendere la terza serata del Festival, e vedere che cosa ci riserveranno le due protagoniste assolute dell’evento musicale.