Dopo il successo e gli applausi ottenuti dalla platea di X-Factor, i Take That arrivano nella cittadina di Sanremo come ospiti al Festival della Canzone Italiana. Si tratta di un vero e proprio regalo da parte della band inglese ai fan, visto che i cinque musicisti si sono finalmente riuniti.

Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen saranno quindi insieme sul palco del teatro Ariston. Un colpo da maestro da parte di Gianni Morandi, che pare abbia deciso di fare le cose per bene.

Il complesso si sciolse nel 1996, poco dopo l’abbandono della boy band da parte di Robbie Williams. Quest’ultimo non ha nemmeno partecipato alla riunione del gruppo quando, nel 2006, i Take That pubblicarono un album di inediti dal titolo “Beautiful World“.

Solo l’anno scorso, l’artista inglese decise di tornare a cantare con i suoi vecchi compagni di avventura e insieme hanno inciso l’album “Progress“.

Tra i nomi dei possibili ospiti al Festival di Sanremo sarebbe emerso anche quello della cantante Lady Gaga, nonostante la casa discografica Universal abbia messo tutto a tacere con una smentita ufficiale.

Non si può dire lo stesso per Fiorello, il quale avrebbe già incontrato il conduttore Morandi per parlare di una sua possibile partecipazione sanremese. La conferma ufficiale, però, non è ancora arrivata e i fan del comico dovranno attendere ancora qualche giorno.

Di seguito, le immagini della puntata di X-Factor 4 che ospitò i Take That: