Al Festival di Sanremo la superfavorita è Emma Marrone. Lo dicono i bookmakers britannici di Stanleybet, che danno la cantante vincitrice di un’edizione di Amici in pole position per la vittoria anche sul palco dell’Ariston. La Marrone viene data a 4,5, mentre Samuele Bersani si attesta a 5,5 e Francesco Renga a 6,5.

Non è la prima volta di Emma Marrone al Festival di Sanremo: già l’anno scorso concorse duettando con i Modà e classificandosi seconda.

Galleria di immagini: Emma Marrone, le foto

Il derby salentino tanto temuto con Dolcenera non è visto benissimo dai bookie, che danno quest’ultima addirittura a 12.

Oltre a Emma Marrone, pare vengano ben visti dai bookmakers i duetti quantomeno bizzarri, queli tra Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, dati a 7, e Pierdavide Carone, altro ex concorrente di Amici, con Lucio Dalla, dati a 8. Così come pure un’altra ex concorrente di un talent, X-Factor, Noemi, quotata anche lei a 8. La maledizione del talent show cala ancora una volta su Sanremo, svecchiando però l’età media dei concorrenti, una delle critiche che viene mossa spesso al concorso.

Gli altri concorrenti nelle quotazioni sono Nina Zilli data a 10, Eugenio Finardi a 11, Arisa e i Matia Bazar entrambi a 13, Irene Fornaciari e Chiara Civiello a 17, mentre fanalino di coda dei bookmakers sono i Marlene Kuntz, che, se vincessero, i bookie pagherebbero ben 18 volte la posta.

Fonte: Agi.