Sanremo 2012 dovrebbe veder riconfermate molte delle presenze dell’anno scorso. TV, Sorrisi e Canzoni parla infatti del ritorno di Luca e Paolo, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Come dire: squadra vincente non si cambia e dopo il successo della scorsa edizione potremmo rivedere dei volti molto amati.

Si tratta solo di pettegolezzi relativi a Sanremo 2012, nulla di confermato, a parte la presenza dei direttori artistici Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, dei primi big e dell’ospite della finale Tamara Ecclestone, figlia del patron della F1. Il festival dovrebbe durare dal 14 al 18 febbraio e le cinque serate saranno a tema, anche se pure questa è un’indiscrezione alla ricerca di conferme.

Galleria di immagini: Sanremo 2012: immagini

Una serata prevede la comicità, ed ecco spuntare il nome di Luca e Paolo, una prevede la moda, e quindi Elisabetta Canalis, una lo sport e si fa il nome di Federica Pellegrini, che però aveva smentito l’eventuale partecipazione.

La quarta è dedicata alla bellezza e quindi Belen Rodriguez, mentre la finale sarà dedicata agli attori e alle attrici, per cui si crede che si riproporrà Ambra Angiolini.

Ma di fronte a tante ipotesi c’è una certezza, e cioè che dietro a Morandi c’è Lucio Presta, con cui Belen ha interrotto i rapporti e quindi un suo ritorno a Sanremo, a questo punto, sembra mera fantascienza. Non solo: suddividere le serate in compartimenti stagni potrebbe essere controproducente. L’anno scorso è stato il mix di tanti elementi a decretare il successo della kermesse, perché cambiarne la formula allora?

Fonte: Televisionando.