Il Festival di Sanremo prende il via questa sera e tutto ormai è pronto. Non sarebbe un vero Festival se non ci fossero delle polemiche, subito sono arrivate grazie a Silvio Berlusconi e ad Anna Oxa. I riflettori in serata si accendono però anche sugli artisti in gara e un’attesa particolare è riservata a Elio e le Storie Tese e Malika Ayane.

=> Leggi la polemica di Anna Oxa contro il Festival di Sanremo

Galleria di immagini: Malika Ayane

Tra i protagonisti del Festival di Sanremo in partenza stasera ci saranno Elio e le Storie Tese, che presenteranno Dannati Forever e La Canzone Mononota, due brani destinati a essere i più divertenti della kermesse sonora. Ma attenzione anche a Malika Ayane, che tornerà sul palco dell’Ariston con Niente e E Se Poi, due brani firmati da Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro.

Grande curiosità poi per i personaggi lanciati dai talent-show, in particolare per la novità Chiara Galiazzo, fresca vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor, che proporrà L’Esperienza dell’Amore scritta da Federico Zampaglione dei Tiromancino a quattro mani con il padre Domenico Zampaglione, e Il Futuro Che Sarà, firmata da Francesco Bianconi dei Baustelle.

=> Scopri la presentazione del Festival di Sanremo

Gli altri big in gara a partire da questa sera saranno Marco Mengoni, Daniele Silvestri, Simona Molinari con Peter Cincotti, i Marta sui Tubi, Maria Nazionale, i Modà, Simone Cristicchi, gli Almamegretta, Max Gazzè, Raphael Gualazzi e Annalisa. Chi attendete di più?

Fonte: Newsic.it