È sempre un evento quando a un conduttore viene data la possibilità di replica al Festival di Sanremo. Un’occasione rara, che non capita a tutti, soprattutto per il fatto che negli ultimi dieci-quindici anni non sempre tutte le edizioni hanno riscosso un successo di pubblico, in particolare quello giovane.

L’anno scorso, però, gli ascolti sono stati davvero buoni, così Gianni Morandi è stato riconfermato alla conduzione. Ad affermarlo il direttore di Rai 1 Mauro Mazza, che nella conferenza stampa per “Ti lascio una canzone” che sarà in onda da sabato, ha accennato al Morandi BIS.

Galleria di immagini: Antonella Clerici

Naturalmente, in quella sede, si è detto anche che non ci sarà Antonella Clerici, a differenza di quanto affermavano le indiscrezioni. Troppo impegnata la Clerici con i suoi numerosi programmi, per cui i suoi fan dovranno farsene una ragione.

Le indiscrezioni però continuano a fioccare. Si parla di due bionde insieme a Morandi, ossia Michelle Hunzicher e Maria De Filippi, che fu sul palco dell’Ariston anni fa accanto a Paolo Bonolis. Tempo fa, Morandi commentò con TV Sorrisi e Canzoni:

“Sarebbe bello fare Sanremo insieme con la De Filippi, questa potrebbe essere l’idea. Anzi, è lei che dovrebbe fare Sanremo, anche da sola.”

Fonte: Agi News, Newnotizie.