Difficile che basterà un campeggio intorno al fuoco per far dimenticare a Demi Moore quest’altra batosta fresca di stampa: il resoconto dettagliato fatto dall’amante Sara Leal della notte di sesso con suo marito Ashton Kutcher.

Se lo scorso venerdì Demi sembrava decisamente tesa mentre tentava di scacciare i fotografi dal campeggio con Ashton e qualche amico per il giorno dell’Espiazione, chissà come sarà adesso che è uscita una specie di confessione della ragazza con cui Ashton ha trascorso la notte prima del sesto anniversario di matrimonio.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher e Demi Moore campeggio insieme

E Sara Leal non ci è andata affatto leggera, raccontando per UsWeekly ogni minuzia su quel fatidico 23 settembre, in cui all’hotel Hard Rock, Ashton si è dato ai bagordi dicendo a tutte, una ventina di ragazze, che con Demi era già separato:

«Abbiamo fatto sesso due volte. È stato tutto molto naturale. Ci siamo divertiti. Una cosa ha portato l’altra. Lui è stato bravo a letto, non era né strano, né pervertito. Io ero attratta da lui e lui era attratto da me. Ha una gran resistenza. L’abbiamo fatto per un po’. Circa due ore.»

Secondo la 23enne Sara, che ha parlato per la prima volta dallo scoppio dello scandalo, Ashton non avrebbe nemmeno usato il preservativo, e avrebbe voluto fare una cosa a tre con lei e la sua migliore amica Marta Borzuchowski:

«Sono sicura che volesse fare una cosa a tre. Era chiaro che non era contrario. Ashton era davvero hot nudo. L’ultimo cosa che mi ha detto è stata che aveva fatto un buon lavoro. Ci siamo svegliati, mi sono messa un vestito. Lui l’ha aperto e io gli ho detto “Cosa fai?” e lui “Solo controllando. Ok, ho fatto bene. Sei molto carina”».

Sara ha poi aggiunto:

«Non ho pianificato di farlo. È semplicemente successo. Non seguo molto le vite delle star. Se avessi saputo dal principio che era felicemente sposato, niente di tutto ciò sarebbe mai successo.»

Pare che dopo la notte di {#sesso}, i due abbiano parlato del più e del meno, in modo quasi tenero, dai segni zodiacali alle inclinazioni politiche. Tutto così dettagliato e puntuale da sembrare molto verosimile. Il fatto poi che Kutcher si faccia vedere solo con la testa bassa e l’aria colpevole, non è un segnale particolarmente rassicurante. Più che chiedersi se sia vero, la domanda è cosa sceglierà di fare Demi: divorzio o perdono?

Fonti: UsWeekly