Sara Tommasi contro Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Torna a parlare e far parlare la scandalosa soubrette, che durante la sua storia d’amore con Alfonso Luigi Marra si è spogliata contro il signoraggio bancario. Ma stavolta la sue parole sono dirette a Belen, al suo ex Fabrizio Corona e alla gran signora del sabato sera televisivo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

C’è da dire che Sara Tommasi, almeno sulla carta, non rende l’idea della solita soubrettina come in molti la immaginano: probabilmente Marra l’aveva scelta per la sua preparazione, vedendoci qualcosa che lo spettatore difficilmente afferra. Anche a causa delle sue strane uscite pubbliche. E forse lei, d’accordo con le teorie del complotto dell’ex compagno, ne ha formulato una sua, che coinvolge Maria De Filippi nella rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e la sua nuova relazione con Stefano De Martino.

Sarebbe infatti la De Filippi, secondo la Tommasi, il grande burattinaio del gossip, che ha utilizzato tutta questa storia per rilanciare Amici. La Tommasi ha rincarato spiegando che Belen Rodriguez è da sempre innamorata di Simone Annicchiarico e che i due si sposeranno, mentre Fabrizio Corona è omosessuale, come aveva lasciato intendere Lele Mora, che aveva parlato in passato di una loro relazione. La teoria del complotto di Sara Tommasi appare per ora la più fantasiosa, ma probabilmente non è l’ultima per quello che riguarda il gossip del momento.

Sara Tommasi ha dichiarato a Di Tutto:

«Si mormora che io e Fabrizio siano fidanzati e che Belen li avrebbe scoperti a letto insieme. Belen e Stefano? Cosa vuoi che ci sia di vero. So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. È tutto frutto di una sua strategia. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annichiarico, è da sempre il suo primo amore anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me. Belen è invidiosa di me. Già ai tempi dell’Isola dei Famosi Belen pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei che veniva dalle favelas meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e che mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Insomma ha sempre cercato di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti.»

Fonte: Corriereweb.