Sara Tommasi è uscita dall’ospedale ed è già giallo sul suo futuro. Quel che sembra certo è che la soubrette stia bene e ora si trovi a Terni, per seguire le cure che sono state prescritte dai medici. Le intenzioni non sono buone, ma ottime: a quanto pare, la Tommasi vuole riprendere con la vita sana, ma può darsi che qualcosa si metta in mezzo alla sua felicità.

Galleria di immagini: Sara Tommasi, l'evoluzione

La stessa Sara Tommasi ha annunciato le sue dimissioni dall’ospedale su Facebook, ringraziando alcune persone amiche come Lele Mora, Gabriella Sassone e Claudio Brachino, ma salutando in modo molto strano anche il comico Fabio De Luigi:

«Cari fan, sono tornata. Niente più serate, solo vita sana. E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci! Saretta.»

La Sassone ha sempre difeso Sara Tommasi, e in questi giorni ha annunciato che la soubrette vorrebbe trascorrere un mese a Medjugorje con le suore, per poi trovare un uomo che la ami veramente nonostante quello che è accaduto. La Tommasi ha perso sette chili durante il suo ricovero, ma ha confidato all’amica giornalista che avrebbe dovuto curarsi molto prima.

Tuttavia, la Tommasi non ha interrotto il suo rapporto lavorativo con Federico De Vincenzo, che ha promesso un suo calendario sexy in vendita a fine novembre, il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate dell’Emilia. Ma sembra molto improbabile che ora come ora la Tommasi abbia la forza e la voglia di intraprendere un simile progetto.

Fonte: Forbiciate.