Sara Tommasi, Fabrizio Corona è gay, Belen Rodriguez pilotata da Maria De Filippi

Per la serie, “purchè si parli di me”, Sara Tommasi è sempre sui giornali, oltre a dimenticare spesso e volentieri le mutande a casa tutto, naturalmente, documentato dai fotografi. Tutto ha inizio dal gossip di Fabrizio Corona andato a casa sua per offrire i suoi servigi per la cura dell’immagine, in vista del debutto in politica, di lei si diceva che avesse mandato degli sms di fuoco all’ex paparazza dei vip, cosa che avrebbe scatenato la gelosia di Belen Rodriguez.

Da quel momento Sara Tommasi non si è più fermata, dopo la notizia del fidanzamento fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non manca giorno che non rilasci dichiarazione, a vole molto scomode e imbarazzanti. Questa volta racconta dalle pagine del settimanale DiPiù mette in dubbio l’eterosessualità di Fabrizio Corona, sarebbe gay. La dichiarazione choc sarebbe che Belen Rodriguez lo ha lasciato dopo averlo sorpreso a letto con un uomo.

È difficile riuscire a capire il motivo di tanto interesse verso questa faccenda ma, Sara Tommasi, non contenta, esprime la sua opinione, l’ennesima, sull’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, inizialmente tutti dubbiosi, forse le acque si sono calmate dopo la dichiarazione in diretta della showgirl argentina di essere innamorata del suo bel ballerino. Lei insinua che si tratti di una storia costruita a tavolino:

Cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più Amici.

Partendo dal presupposto che non è mai stata questa la strategia vincente di Maria De Filippi per il suo talent show, lei non ha mai fatto mistero di dare poca retta ai risultati Auditel, così come non ama che il gossip entri nelle sue trasmissione, soprattutto ad Amici che cura come fosse un gioiello, per tutto il resto, non ci resta che aspettare gli eventi.

Seguici anche su Google News!