Sara Tommasi si è mostrata senza slip da Piero Chiambretti? Nient’altro che una bufala apparsa in rete negli ultimi giorni e che è rimbalzata da un sito all’altro senza fondatezza. O meglio il fatto è accaduto realmente, solo che è accaduto un anno fa, tra l’altro senza destare lo scalpore di ora.

Potenza di Internet, che a volte riesce a valicare i confini temporali. Così il sito della rivista Oggi ha pubblicato la notizia sostenendo che Sara Tommasi si era recata ospite allo show di Piero Chiambretti, il Chiambretti Night, senza slip e poi non contenta si sarebbe sollevata la gonna mostrando il suo giardino e suscitando le ire del presentatore che l’avrebbe cacciata.

Galleria di immagini: Sara Tommasi

Certo, da Sara Tommasi, soprattutto dopo che è apparsa nuda nello spot de “Il labirinto femminile” di Alfonso Luigi Marra, ci si aspetta questo e altro, per cui il fatto è parso plausibile, solo che forse una volta tanto non si dovrebbe essere tanto pronti a puntare il dito contro un personaggio pubblico, anche se facile a queste uscite.

Tra l’altro non è vero neppure che Piero Chiambretti avrebbe cacciato la Tommasi, che comunque si dice abbia avuto una sorta di veto ad apparire sulle reti Mediaset per qualche tempo. In ogni caso, le foto ci sono e hanno avuto massima diffusione oggi più che mai, anche se oscurate e pixelate.

Fonte: Forbiciate.