Ci mancava anche Sara Tommasi in questa ingarbugliata vicenda di Belen Rodriguez, nuova fidanzata di Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, e Fabrizio Corona che, ieri sera a “Striscia la notizia”, non ha profferito parola con Valerio Staffelli, attapirato più che mai. La bocconiana, che soffre di amnesie, dimenticando spesso e volentieri quello che, a regola, dovrebbe stare ben celata sotto la gonna, vale a dire la mutanda, questa volta interviene per salvaguardare il suo buon nome.

Non vuole essere coinvolta nella faccenda Belen Rodriguez che, stando al pettegolezzo, si sia imbestialita per alcuni sms che Sara Tommasi avrebbe mandato a Fabrizio Corona. Si diceva che l’ex fotografo dei vip fosse andato personalmente a casa dall show girl e del suo compagno Marra per proporsi come curatore della loro immagine. Lei sarebbe rimasta folgorata da cotanta prestanza fisica e gli avrebbe mandato degli sms piuttosto infuocati.

Ebbene, Sara Tommasi ufficializza la sua estraneità ai fatti, diramando un comunicato stampa:

Poiché la notizia, falsa, di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi. Messaggi hot e rapporti con Corona secondo me inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Gino (Alfonso Luigi Marra).

Visto che c’era, Sara Tommasi, rivela il vero motivo che ha provocato la rottura fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona:

Ignoro anche se Belen abbia preso spunto dalle notizie di stampa del presunto rapporto tra me e Corona per lasciarlo, anche se secondo me la vera ragione è nell’ormai impresentabilità di Corona, e credo che anche la storia con De Martino è stata solo un modo di prendere le distanze da Corona usando l’alibi ‘nobile’ di un’inesistente storia d’amore (Belen i ballerini come De Martino li mangia a colazione con uova e pancetta).