Che cosa potrebbe mai invidiare Sarah Jessica Parker a un’altra donna famosa? Lei, la Carrie Bradshow che tutte conosciamo con le sue infinite scarpe Manolo Blahnik e il suo look impeccabile, ha ammesso di adorare lo stile dell’eccentrica Lady Gaga.

La Germanotta docet, in tutti i sensi. Probabilmente non vedremo mai la Parker indossare bizzarri stivali senza tacco che sfidano la gravità, oppure presentarsi sul palco con un abito realizzato con materiali stravaganti e insoliti che in tante occasioni hanno caratterizzato lo stile di Stefani.

Galleria di immagini: Lady Gaga e il Monster Ball Tour

Ma, evidentemente, questo è proprio quello che vorrebbe e che probabilmente non ha il coraggio di fare. Durante una recente intevista con MTV News, Sarah Jessica ha tessuto le lodi di Lady Gaga definendola come una persona unica e assolutamente singolare.

“Credo che io e lei abbiamo silhouettes molto differenti. Ma non sto dando giudizi, voglio dire che lei è una persona straordinaria, singolare e unica.”

Un’altra fan della regina del pop, forse non altrettanto spavalda per osare i medesimi look eccentrici sfoggiati dall’interprete di “Born this Way“. Certo la bionda protagonista di “Sex and the City” è anche una madre di famiglia, come si usa dire, dedita al suo ruolo di moglie e mamma di due bimbe.

Ci chiediamo se Lady Gaga ricambierà questa stima dimostratele dall’attrice statunitense. Certo, osservando questa bizzarra immagine qui sopra, potrebbe anche darsi che la cantante decida di copiare il suo look sbarazzino e, soprattutto, la posa da vera ginnasta.