Cominceranno a gennaio le riprese di “I Don’t Know How She Does IT” e tra i protagonisti presenti nel cast ci sarà anche Sarah Jessica Parker, la beniamina del pubblico femminile lanciata dalla serie TV “Sex and the city” e vista in diversi ruoli al cinema.

Il film è una commedia che si basa sul romanzo di Allison Pearson dal titolo “Ma come fa a far tutto? (vita impossibile di una mamma che lavora)” e vede alla regia Doug McGrath, mentre a fianco di Sarah Jessica Parker si trovano nomi noti come Pierce Brosnan, Kelsey Grammer, Seth Meyers, Olivia Munn e Christina Hendricks.

Un cast di tutto rispetto e un regista che dovrebbero essere le giuste premesse per una commedia di qualità, anche se per adesso si conosce poco sui contenuti del film.

La storia racconta infatti le imprese di una donna manager, Kate, impegnata nel mondo della finanza e chiamata a doversi dividere allo stesso tempo nel ruolo di madre di due bambini. Trovare il modo di coniugare le due carriere non è impresa da poco e sarà da qui che nasceranno diverse situazioni comiche di cui Kate sarà protagonista.

Di seguito una galleria di immagini della protagonista del film, Sarah Jessica Parker, nel ruolo che l’ha resa famosa, ovvero quello di Carrie Bradshow in Sex and the City.