Dopo il successo mondiale di “Sex and the City“, Sarah Jessica Parker tornerà a dominare le scene televisive nella primavera del 2016 con la nuova serie tv di HBODivorce“. Tralasciate le avventure di Carrie Bradshaw e delle sue egocentriche amiche, questa volta l’attrice interpreterà la protagonista Frances.

Il tema della nuova serie per la televisione, diretta dalla regista e scrittrice Sharon Horgan e di cui è produttrice esecutiva la stessa Parker, non riguarderà più una complicata storia d’amore come quella con Mr. Big, ma al contrario girerà tutta intorno alle difficoltà inerenti alla fine di un rapporto importante e all’inizio di una nuova vita da single. Ad aiutare Frances ci saranno le amiche di sempre Diane e Dallas, interpretate da Molly Shannon e Talia Balsam, mentre il marito da cui dovrà separarsi è Robert, interpretato da Thomas Haden Church.

Galleria di immagini: Sarah Jessica Parker, gli outfit più belli

La nuova serie, attesa per l’anno prossimo, sarà quindi completamente diversa da quella che ha lanciato la Parker nel mondo dello star system americano, ma come ambientazione avrà sempre New York quindi sarà inevitabile fare dei paralleli. Storia a parte, ovviamente adesso la grande curiosità che attanaglia tutte le fan dell’attrice è la scelta del look della protagonista: abituata a vederla in “Sex and the City” con outfit meravigliosi e stravaganti, ora tutti si aspettano che la Parker sia rimasta almeno fedele a quello stile che ha fatto sognare milioni di telespettatrici in tutto il mondo.