Sarah Michelle Gellar ha avuto il suo secondogenito dal marito Freddie Prinze Jr. La coppia, una delle più longeve nell’ambiente hollywoodiano, aveva già una bambina, Charlotte Grace Prinze, che ha compiuto tre anni lo scorso 19 settembre e ora ha dato il benvenuto anche a un maschietto.

Sarah Michelle Gellar a 35 anni è diventata mamma per la seconda volta in quel di Los Angeles. Dopo una femmina, questa volta insieme al marito attore Freddie Prinze Jr., con cui è sposata dal 2002, ha avuto un maschio, di cui però non è ancora stato annunciato il nome.

Galleria di immagini: Buffy l'Ammazzavampiri: le foto

A comunicare il lieto evento è stato l’agente dell’attrice della storica serie TV Buffy – L’Ammazzavampiri (vedi foto gallery), che ha annunciato al magazine Us Weekly:

«Sarah Michelle e Freddie Prinze Jr. sono elettrizzati di annunciare che hanno dato il benvenuto nel mondo a un bambino, la scorsa settimana. Mamma e figlio stanno bene. E Charlotte è molto eccitata di essere diventata una sorella maggiore.»

Sembra quindi andato tutto per il meglio durante il parto e la coppia è più felice che mai di aver allargato ulteriormente la propria famiglia. Vedremo adesso quali saranno i prossimi piani di Sarah Michelle Gellar per quanto riguarda la sua carriera. Nella scorsa annata l’abbiamo vista protagonista della sfortunata serie TV thriller Ringer, cancellata dopo appena una stagione. L’attrice riuscirà ora a ritrovare un nuovo successo ai livelli di Buffy?

Fonte: HollywoodLife