Nostalgia della casa più spiata d’Italia? Pare che a Sarah Nile manchi molto l’amica del cuore Veronica Ciardi, che ancora continua la sua avventura nella casa di Cinecittà.

Dopo l’avventura al Grande Fratello, la bella coniglietta ha rivelato ai fan che andrà a vivere con la sua migliore amica. La cubista romana, infatti, avrebbe accettato di buon grado l’idea di una convivenza.

Nonostante Sarah abbia spiegato più volte ai telespettatori che il rapporto con Veronica non si basa sull’amore fisico, la bella eliminata del Grande Fratello ha dichiarato che nel suo cuore ci sarà sempre posto per l’amica:

Ho sempre parlato anch’io d’amore tra di noi, ma ho anche precisato che, nel mio futuro, mi vedo una madre di famiglia con un uomo accanto. Questo però non vuol dire che nella mia vita non ci sarà anche Veronica. Anzi lei ci sarà sempre. La prova? Quando finirà il GF andremo a vivere insieme a Milano: questo lo abbiamo già deciso.

E per quanto riguarda la settimana scorsa e la scelta di Veronica su chi incontrare, l’ex playmate non è si è meravigliata che la “romanaccia” abbia scelto lei, ma ribadisce che questo rapporto non è una competizione con Massimo Scattarella:

Sapevo che Veronica avrebbe scelto me. Mi ha sempre detto cosa prova e cosa vuole, anche se non desidero che questa storia si tramuti in una sfida tra me e Massimo.