Veronica Ciardi e Sarah Nile, due concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello“, il popolare reality show di Canale 5, hanno dato modo di far parlare di sé a pubblico e media per via delle effusioni che le due belle ragazze si sono teneramente scambiate all’interno della casa più famosa d’Italia.

E anche se pare che ultimamente le due non stiano passando un momento felice come coppia, per via di alcune incomprensioni generatesi a causa di interviste varie, sembra che potrebbero condividere un nuovo e interessante progetto, consistente in un corto chiamato “Potereconomia” che andrà a raccontare la storia di due lesbiche.

Sebbene ancora non vi sia nulla di certo, si vocifera sul Web che il regista Carlo Fumo sia attualmente interessato a ingaggiare le due ragazze e sfruttare così la loro intesa per riproporla nel corto in questione.

Sarebbe questa per Sarah Nile e Veronica Ciardi un’opportunità davvero interessante che potrebbe regalare loro un’esperienza tangibile nel campo della recitazione.

I fan della coppia sembrano piuttosto entusiasti circa questa nuova possibilità che si sta prospettando per loro all’orizzonte. Voi, lettori di DireDonna, cosa ne pensate a riguardo?