La sexy Sarah Nile sta pagando a caro prezzo la popolarità conquistata durante una delle passate edizioni del Grande Fratello. Ex gieffina ed ex coniglietta di Playboy, la bella napoletana ha dichiarato infatti di essere perseguitata da uno stalker.

Almeno quattro lettere al giorno da circa un anno, con testi pieni zeppi di insulti e minacce alla diretta interessata e alla sua famiglia, alternati a parole di affetto e auguri per le festività. È stata la stessa Nile a confessare la vicenda legata a questo misterioso molestatore, contro il quale ha anche sporto denuncia.

Galleria di immagini: Sarah Nile

“Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi insulta mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura Buon Natale”.

Conosciuta soprattutto per la sua ambigua amicizia con la collega Veronica Ciardi, con la quale c’è stato il famoso bacio saffico che ha scatenato gossip a non finire riguardo le sue preferenze sessuali, la Nile ammette che la persona che la perseguita sembra in effetti ossessionata proprio dal rapporto tra le due ragazze.

“Ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica”.

Al contrario, quando è la Ciardi ad apparire sexy su una rivista, l’autore delle lettere incita Sarah alla vendetta e si augura che la mora gieffina venga punita per queste sue azioni trasgressive a suo parere compiute contro l’amica.

Intanto la bella Sarah sembra aver trovato l’amore insieme a Matteo Guerra, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, con il quale convive. Questa presenza maschile, tuttavia, non sembra turbare il misterioso stalker, più interessato alla presunta omosessualità della Nile.