La coniglietta di Playboy vuol sempre far parlare di sé, ma stavolta non ha fatto ricorso a nessun bacio dato in pubblico a qualche nuova fiamma. Sarah Nile ha deciso di pubblicare sulla sua pagina personale di Facebook il suo numero di cellulare.

Per i suoi fan questa non può essere altro se non una bella notizia; inizialmente aveva omesso l’ultima cifra del fatidico numero, successivamente ha completato l’opera, ed ecco il risultato desiderato: è impazzito il cellulare e la linea si è intasata.

In seguito a numerose provocazioni fatte ai suoi ammiratori, Sarah li ha finalmente accontentati, e così dice in merito a questa sua curiosa mossa:

Volevo solo farvi un regalo, per tutte le emozioni che mi date.

E le emozioni continuano, perché una volta pubblicato il numero di cellulare, ecco quale è stato il risultato leggendo le parole dell’ex gieffina:

Ecco è impazzito il cell… raga non chiamate tutti insieme… comunque vi lascio il numero perché spesso volete organizzare feste e sorprese e non sapete come fare… non mi funziona più il cell…non riesco neanche più a rispondere… se non gli date tregua non posso risp a nessuno… caos totale ;)! Raga non sono impazzita né vi prendo in giro (o forse si, un po’ sono impazzita)… comunque l’ho fatto per voi perché mi regalate tante emozioni! Ve ne sono grata! Comunque non riesco a rispondereeeee… Mi raccomando chiamate solo a questo numero! Chiedo scusa a tutte le persone che sono state erroneamente contattate alle quali abbiamo recato questo terribile fastidio… scusate…

La bella napoletana è stata inondata di telefonate, ma non solo lei, anche tutti coloro che avevano in comune con la Nile tutte le cifre tranne una del numero di cellulare. Poi, per fortuna, Sarah ha comunicato il numero completo, e i fan si sono fatti sentire con tutto il loro affetto.

Ottimo risultato e bella trovata per smuovere un po’ le acque del suo successo. L’unico appello che possiamo fare ai suoi ammiratori è: non perdete tempo e visitate la pagina personale di Facebook di Sarah Nile.