La bella coniglietta nonché ex coinquilina della Casa più famosa d’Italia ha smentito le voci sulla sua relazione con Giovanni Conversano, ex tronista di “Uomini e Donne”.

Prima di entrare nella casa, infatti, Sarah Nile è stata fotografata in atteggiamenti molto intimi con Conversano. Quest’ultimo, quando Sarah ha cominciato a diventare famosa, l’ha definita addirittura “sciacallo”.

Secondo la playmate, Giovanni Conversano era solo alla ricerca di un briciolo di popolarità, per questo ci tiene a smentire le voci che avrebbero accennato ad una loro storia d’amore:

Posso dire lo stesso di lui. Le persone sono disposte a tutto pur di avere su di sé le luci della ribalta. Tra di noi non c’è stato davvero nulla.

Veronica Ciardi a parte, pare proprio che Sarah abbia scelto Gianluca Bedin. Più volte la ragazza ha dichiarato di aspettare fuori dalla casa l’uscita dell’ex compagno di reality:

Lo reputo brillante. Ha viaggiato molto, ha fatto molte esperienze interessanti in giro per il mondo. Cose da raccontare ne ha. Mi piace la sua voglia di scoprire e di farsi scoprire. È molto interessato al lato profondo delle persone pur di conoscerti e capirti. Mi ha colpito soprattutto questo.

E su Veronica, Sarah ribadisce ancora una volta che la loro è solo una bellissima amicizia, piena di dolcezza e d’amore, un amore puro che non dev’essere confuso con la sessualità:

Sono eterosessuale, che sia chiaro. Ci sono tanti tipi di amore. Quello tra me e Veronica è un amore platonico che non tocca la sfera sessuale. E i baci che ci siamo scambiate, sulle labbra, sono ingenui