Sarah e Veronica sono state le protagoniste della coppia più affiatata dell’ultima edizione del “Grande Fratello 10″: un’amore profondo quello che legava le due giovani ragazze, le quali da sempre hanno parlato di una forte amicizia che, però, ha sfiorato la relazione sentimentale.

Unite sia all’interno della casa più spiata d’Italia che nella vita di tutti i giorni. Mano nella mano, sono sempre una al fianco dell’altra in trasmissioni televisive o sui vari settimanali di gossip. A quanto pare, inizia a serpeggiare aria di crisi tra le due: l’ex coniglietta Sarah Nile è stata fotografata in atteggiamenti teneri e tutt’altro che amichevoli con un’altra ragazza.

Ne dà notizia il settimanale “Visto”, immortalando Sarah mentre coccola una brunetta all’interno del Grand Hotel Paradiso al Passo del Tonale: le due sembrano in ottima sintonia, ridono, si abbracciano, l’una tiene la testa dell’altra sulla spalla e la accarezza. Ma non è tutto: la mattina seguente, ulteriori effusioni sulla neve con lo snowboard; Sarah aiuta l’amica a sistemarsi i capelli e, ovviamente, non possono mancare baci e abbracci. Chissà cosa penserà Veronica vendendo questi scatti un po’ troppo affettuosi: Sarah sarà stata sincera nei suoi confronti?

Del resto la Nile aveva già annunciato che per un anno non avrebbe voluto nessun uomo al suo fianco, dunque è più che giustificabile il fatto di vederla in giro con delle ragazze. Ora bisogna solo capire se la giovane si comporta in modo amorevole con tutte le sue amiche o riserva atteggiamenti facilmente fraintendibili solo con le ragazze per le quali prova qualcosa.

Speriamo che dopo tutti i teatrini messi in scena da Sarah e Veronica, prima all’interno del reality e poi fuori una volta eliminate, le due giovani ragazze rimangano buone amiche, senza nessun ostacolo di mezzo.