Le indagini per scoprire chi ha ucciso Sarah Scazzi continuano imperterrite e, purtroppo, ancora non si è riuscita a scoprire la verità sull’amarissima vicenda, per la quale ha perso la vita una ragazzina ancora minorenne, in un modo più che tragico. A quanto pare, dagli ultimi aggiornamenti è emerso che Cosima Serrano sapeva tutto e che Michele Misseri la starebbe coprendo.

La moglie del signor Misseri è stata coperta a lungo dall’uomo stesso, che ha sempre sostenuto la sua innocenza. Ma come si può tenere nascosto a un coniuge qualcosa di così grave è difficile da comprendere, anche se Michele Misseri continua a spiegare che si sia trattato di un incidente:

Lei mi ha detto a me che non voleva farlo, ha detto solamente che è scivolata. Questo sapevo. Cioè, ha detto “È scivolata. Io la tenevo così”.

Intanto si continuano a cercare le prove per conoscere la verità sull’omicidio della piccola Sarah Scazzi, sperando che queste possano emergere presto e che finalmente questa storia possa concludersi con un colpevole affidato alla giustizia.