La voce circola da un po’, e timidamente è anche apparsa su qualche giornale: a nove mesi dall’inizio del prossimo Festival di Sanremo, si inizia già a parlare di chi saranno i prossimi conduttori in carica.

Da Ansa.it possiamo apprendere che mercoledì uscirà in edicola il nuovo numero di “Diva e Donna”, sul quale la coppia formata da Christian De Sica e Belen Rodriguez, è data come favoritissima nella conduzione dell’edizione 2011.

De Sica e Rodriguez, che già collaborano assieme da qualche tempo per gli spot di TIM, sembrano però non essere d’accordo in merito al futuro ingaggio. Se da una parte, gli assistenti di Belen confermano l’arrivo della proposta e quindi la sua valutazione, in casa De Sica le voci sono totalmente opposte.

Silvia De Sica, la moglie di Christian, ha infatti dichiarato:

Lo si diceva anche l’anno scorso e noi non ne sapevamo niente. Lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati.

A chi credere quindi? Non rimane che aspettare e attendere la conferma. Nel frattempo, il compagno dell’argentina, Fabrizio Corona, dovrebbe iniziare oggi la propria avventura in un reality, “Spiando Corona“, che lo terrà costantemente sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Rivediamo la coppia in questa gallery: