Da pochi giorni è nelle sale cinematografiche l’ultimo episodio di una delle saghe più lunghe della storia del cinema horror e, nonostante la concorrenza di Harry Potter, Saw 3D ha già ottenuto un ottimo successo di pubblico.

Chi invece non ha ancora visto il sesto film della serie, o chi vuole invece conservare il DVD nella sua videoteca, non deve aspettare oltre. Da Oggi Saw VI sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio anche in versione Blu-Ray.

La storia ormai è nota a tutti i fan dell’enigmista: dopo la morte di Jigsaw/John Kramer (Tobin Bell) e della sua apprendista Amanda Young, il compito di continuare il sadico “gioco” è passato nelle mani del detective Mark Hoffman (Costas Mandylor) che, alla fine di Saw V, riesce a sfuggire alla cattura da parte dell’agente Peter Strahm, entrando in una bara di vetro.

Il DVD, oltre al film, contiene circa 43 minuti di contenuti extra, rappresentati da interviste ai principali protagonisti, il backstage, quattro videoclip e una galleria fotografica. Nella versione Blu-Ray invece i contenuti speciali hanno una durata di circa 74 minuti.

Per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di rivedere le trappole di morte dell’enigmista, si tratta di un appuntamento da non perdere.