Dopo aver vissuto la delusione per lo slittamento dell’uscita nelle sale italiane di “A Nightmare on Elm Street“, prevista per il prossimo 20 agosto, arriva finalmente una buona notizia per tutti gli appassionati di film horror.

Sembra infatti che il sesto capitolo dedicato alla saga dell’enigmista arriverà nelle sale italiane il 1 giugno.

Dopo mesi di silenzio riguardanti la data d’uscita di “Saw VI“, la casa di produzione, durante la presentazione ufficiale del primo teaser del film, aveva anche annunciato che la pellicola sarebbe arrivata nelle nostre sale il 2 giugno.

La notizia in realtà è stata smentita pochi giorni dopo dalla stessa 01 Distribution, che avrebbe anticipato la data di uscita del nuovo film un giorno prima rispetto alla data prefissata in precedenza, spostandola come dicevamo all’inizio per il 1 giungo.

Ricordiamo che “Saw VI”, è stato sceneggiato a quattro mani da Patrick Melton e Marcus Dunstan, mentre a dirigerlo ci sarà il regista americano Kevin Greutert, montatore dei primi cinque capitoli della saga. I protagonisti principali del film saranno invece Betsy Russell, Shawnee Smith, Costas Mandylor e l’immancabile Tobin Bell nel ruolo dell’enigmista.