Il 4 luglio il lago di Como si è di nuovo trasformato nel set vacanziero di Elisabetta Canalis e George Clooney, con un’ospite d’eccezione: niente di meno che Uma Thurman. Unica pecca: sono stati quasi travolti dai fuochi d’artificio.

Come avevamo già detto, il lago di Como sta diventando una succursale di Hollywood, grazie alla potente calamita di George. La gita in barca della settimana scorsa, non era che l’inizio per la star e la compagna Elisabetta Canalis, che hanno pensato di festeggiare il 4 luglio in Italia, tra amici.

Purtroppo la serata, molto romantica e piena di effusioni per la coppia, la cui relazione regge a ogni presunta crisi, è stata rovinata da quello che poteva essere un incidente effettivamente drammatico. Un fuoco d’artificio particolarmente potente, infatti, ha quasi rovesciato la barca dei vip, come testimoniato dagli scatti di TMZ. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Disgrazie potenziali a parte, Elisabetta Canalis non sembra turbata dalla marea di critiche che le è piovuta addosso da parte di addetti ai lavori e spettatori statunitensi dopo la sua comparsata, però di 5 episodi, nel telefilm “Leverage”. Qualcuno dovrebbe dirle di “accontentarsi” della relazione con George: meglio non sfidare troppo la sorte.