Scandalo cocaina: Elisabetta Canalis è sconvolta dalle accuse, ma George Clooney la sostiene

Nuove news su Elisabetta Canalis arrivano ancora una volta dai siti stranieri, questa volta impegnati a rivelare lo stato di sconforto in cui si trova, comprensibilmente, la bella ex velina sarda. Solo ieri, infatti, i blog USA hanno citato il coinvolgimento della giovane fidanzata di George Clooney nell’inchiesta sul giro di cocaina tra i vip, scambiandola però per un’escort.

Il sito E! Online svela quanto rivelato da Francesca Biagini, nota nell’ambiente delle serate milanesi, che parla dello stato d’animo di Elisabetta proprio nei giorni in cui si sarebbe dovuto svolgere il suo matrimonio con l’attore premio Oscar, annunciato sul Web ma non ancora avvenuto.

Ho sentito che Elisabetta è sconvolta ma George le sta vicino. A Milano tutti parlano di quanto è accaduto. È uno scandalo profondo e saranno coinvolte altre celebrità.

Ma la Biagini si spinge oltre, difendendo la Canalis e raccontando di non aver mai visto la showgirl impegnata in comportamenti illeciti a Milano.

Elisabetta ha frequentato la discoteca Hollywood di Milano per diversi anni. Lei è amica di un sacco di modelle che vivono in città. L’ho vista a una festa di compleanno lo scorso anno, in onore del capitano del Milan. Non l’ho mai vista farsi di cocaina, ma è sempre stata l’anima della festa. Lei è una ragazza divertente.

Ma la stessa testimone spara a zero contro le abitudini di altre protagoniste della night-life milanese:

Un sacco di ragazze sniffavano nei bagni e si controllavano il naso allo specchio.

Speriamo solo di vedere la coppia Clooney-Canalis ancora rilassata e serena nella mega villa di Laglio, che solo nella prima parte dell’estate è stata sede di feste, incontri tra amici e matrimoni vip.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney