Rihanna fa uso di droga? La cantante delle Barbados negli scorsi giorni ha postato uno scatto parecchio ambiguo che la ritrae mentre è a cavalcioni sulle spalle di una guardia del corpo e arrotola una sostanza bianca in una cartina. Si trattava di cocaina? Di marijuana? O forse di qualche altra sostanza?

Rihanna è stata accusata da più parti di fare uso di droga, dopo che lei stessa ha postato un’immagine molto particolare sul suo account Instagram (@badgalriri); una fotografia in cui si intravede la cantante impegnata ad arrotolare una polvere bianca in una cartina per sigarette.

Galleria di immagini: Rihanna: Jonathan Ross show, foto

La scena incriminata sarebbe avvenuta nel corso dell’ultimo Coachella, il festival musicale californiano cui Rihanna ha partecipato sia in veste di spettatrice che di ospite a sorpresa. La cantante ha infatti fatto un’apparizione nel corso dell’esibizione del suo amico e produttore Calvin Harris, con cui si è esibita nella hit “We Found Love”.

Riri non ha spiegato esattamente cosa stesse facendo nell'immagine che ha postato su Instagram e ha inoltre girato come link su Twitter. La storia si è diffusa anche tramite il sito di MTV e Rihanna ha poco gentilmente replicato gli autori del post definendoli "patetici st***i". Dopo le voci sulla sua tumultuosa vita sentimentale, di recente si è parlato anche di una sua possibile relazione lesbo con Melissa Forde, la popstar è quindi finita dentro uno scandalo ben più preoccupante. Come si difenderà adesso?

Fonti: NationalPost, EntertainmentWise