Mancano meno di 5 giorni alla serata più attesa dallo star-system hollywoodiano, e ancora emergono nuovi presentatori alla magica serata degli Oscar. Alla lunga lista di stelle del cinema si sono infatti appena aggiunti Scarlett Johansson e Russell Brand.

La premiazione degli Academy Awards di quest’anno avverrà domenica 27 febbraio, e mentre le nomination sono uscite il 25 gennaio, sui presentatori di ogni premio c’è ancora fermento. I conduttori ufficiali della serata saranno Anne Hathaway e James Franco, quest’ultimo anche candidato a un Oscar per Miglior attore protagonista con “127 ore”.

Galleria di immagini: James Franco e Anne Hathaway

E ora è emersa la notizia che anche Scarlett Johansson e Russell Brand presenteranno un premio. Per il comico inglese, che aveva presentato gli Mtv Video Music Awards nel 2009, è la prima volta agli Oscar.

La bella Scarlett invece dovrà fare i conti con la presenza di Sandra Bullock, altra presentatrice, su cui tanto si è rumoreggiato negli ultimi mesi sulla possibilità che lei fosse la causa del divorzio della Johansson e l’ex marito Ryan Reynolds, che invece non dovrebbe partecipare alla serata.

Tra gli altri presentatori certi, si possono già contare su Jeff Bridges, Oprah Winfrey, Tom Hanks, Halle Berry, Robert Downey Jr., Hugh Jackman, Cate Blanchett, Marisa Tomei, Nicole Kidman, Annette Bening e Reese Witherspoon.

Tra i punti interrogativi rimasti, c’è persino Robert Pattinson, su cui continuano a girare voci per cui potrebbe fare un’apparizione all’ultimo secondo accanto alla costar di “Water for elephants” Reese, sempre se le riprese di “Breaking Dawn” lo permettano.